Pubblicata l’O.M. 122 del 6/5/2022 che regola il rinnovo, aggiornamento, nuovo inserimento delle GPS.
Le istanze si possono presentare dalle ore 9.00 del 12/5/2022 alle 23.59 del 31/5/2022.
Al fine di verificare la funzionalità della piattaforma nella giornata del 12/5/2022 la consulenza sarà fornita dalle ore 15.00.
Come di consueto i consulenti della Segreteria Provinciale forniranno assistenza agli iscritti e a coloro che intendono iscriversi per la compilazione delle domande.
La Segreteria Provinciale per facilitare le operazioni di inserimento resterà aperta dalle ore 8.45 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle 12.30 il sabato.
Le sedi periferiche di Breno, Desenzano, Leno, Orzinuovi, Rovato, Salò, Sarezzo e Vestone saranno aperte nei normali orari di apertura consultabili su questo sito.
Per questioni organizzative non è possibile fissare appuntamenti.